Pre-Avengers fun

Mancano un paio di giorni all’uscita di Avengers, per cui ne approfitto per postare qualche scatto vagamente a tema che finalmente ho avuto il tempo di editare: la citazione di Black Widow non era minimamente voluta al momento degli scatti (si trattava di un sopralluogo/esplorazione/gita in posti insalubri effettuato qualche settimana fa e purtroppo rimasto bloccato nel limbo del mio mac rotto) ma al momento c’è una rossa in tenuta militare che campeggia su qualsiasi media, quindi volente o nolente Isabella mi ha ricordato l’agente Shield. ;-)

In questo periodo, vuoi per il fatto che i miei trigger sono tutti un po’ malmessi e ogni volta sono bestemmie per farli funzionare, vuoi perchè continuo ad avere fortuna con il tempo, sto scattando moltissimo in luce naturale e anche queste rientrano nel numero… anche se prevedo un ritorno di fiamma dei flash, dato che il mio prossimo progetto è scattare nella soffitta di casa mia prima che venga demolita!



3 Comments

Filed under NERDINESS, PHOTOGRAPHY

3 responses to “Pre-Avengers fun

  1. Belle tutte, ma l’ultima è quella che preferisco (questione di gusti) ^__^

  2. uh una soffitta! ma che bello! quello sì lo aspetto con curiosità (ma anche the avengers). Comunque anche la luce naturale ha il suo perché, queste leggermente sovraesposte hanno un’atmosfera fredda che in effetti sottolinea il tema action movie :)

  3. Sarà almeno un paio di anni che non metto piede in quella soffitta (forse perchè me la ricordo come il dominio dei piccioni morti?) per cui onestamente non so minimamente cosa ci farò. Ma per fortuna ho tutto il ponte per organizzarmi :-D

Leave a Reply

