Lo Show del Secolo

IMG_9689

Un mesetto fa ho avuto modo di passare un pomeriggio estremamente divertente con le quattro ragazze dietro allo Show del Secolo per produrre le loro prime immagini promozionali. Conoscendo Marta da anni, il fatto che abbia tirato su non il solito carrozzone di show itinerante ma una vera e propria macchina da guerra non mi ha stupito minimamente.

Una volta tanto, ho storto il naso ai flash e ho scattato a luce continua… non è il mio solito metodo, ma ogni tanto è divertente cambiare!

Per chi è rimasto a Milano per le feste o per chi come me ci ritorna a breve, il loro debutto al Magnolia è domani. I’ll be there!

IMG_9660

IMG_9725

IMG_9831

IMG_9883

Leave a comment

Filed under PHOTOGRAPHY

Leave a Reply

