Domenica rosso sangue

A parte aver sacrificato buona parte del mio weekend al lavoro lavoro, sono riuscita (tendenzialmente fregandomene del tempo visto come estensione lineare) a ritagliare qualche ora per poter fare qualcosa con Miss Von Sin. Merita applausi sperticati dato che eroicamente ha sopportato la sottoscritta in modalità provvisoria presentandosi la mattina presto… per giunta trascinandosi dietro uno sgabello da favola (+corvo impagliato da compagnia).

Ricreare un quadro specifico non mi è mai interessato granchè… sono molto più interessata alla citazione, al twist inaspettato (ad esempio quello moderno-lowcost di Hendrik Kerstens sulla ritrattistica fiamminga), o al tributo: scattare qualcosa che possa essere riconoscibile come un omaggio per chi conosce l’artista. Una Tarantinata insomma!😀

In questo caso, ci siamo ispirate a Ray Ceasar, soprattutto per le atmosfere surreal-barocche e per la quasi monocromia del rosso…. ah, e per le unghiette -ovviamente il meglio sarebbe stato avere tentacoli, ma c’è un limite a quanto è possibile fare di domenica mattina.

Nell’angolino in basso a destra, si vedono anche alcune delle enciclopedie che ho recuperato giorni fa al costo di un giretto in taxi grazie al gruppo Freecycle Milano…. si possono trovare props interessanti dappertutto!

Leave a comment

Filed under Uncategorized

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s