Nerdy tunes

Settimana scorsa avevo promesso a mio fratello una playlist ubernerd da ascoltare in macchina per la nostra scampagnata al Nerdstock di Bologna e malgrado il collasso da weekend e le tre ore passate a farmi decorticare chimicamente il cranio dal parrucchiere l’avevo anche preparata, peccato che la sua autoradio non ha apprezzato il mio Ipod.😦

Avendogli promesso che avrei caricato tutto online,  ieri mi sono messa in pausa pranzo a smacchinare per fargli almeno una cover/tracklist carina -ed essendo per lo più chiptunes, remix di videogiochi e nerdaggini varie ho preso spunto dai vecchi videogiochi point & click alla Maniac Mansion (perchè va bene amore fraterno e tutto, ma una illustrazione alla Monkey Island non è nelle mie capacità fisiche, hehehe).

Detto questo, fino a quando il signorino non se la scarica è sul mio server QUI. Enjoy the bleeps!🙂

 

4 Comments

Filed under NERDINESS, PERSONAL

4 responses to “Nerdy tunes

  1. tienila li’ per almeno altri sette minuti!!!!

  2. Ogni volta che penso di aver completato in maniera esauriente la lista dei “perché io stimo questa donna”, accade qualcosa che mi costringe a rivedere tutto l’elenco…

Leave a Reply

