Black on black

Questo torrido weekend è stato passato nell’unboxing del mio nuovo gioiellino… dopo anni di servizio, il mio vecchio Mac non riusciva più a starmi dietro. Per il momento sono ancora entrambi sulla scrivania, più che altro perchè ho scoperto il lusso di usarne uno per vedere un film mentre lavoro sul secondo, ma temo che uno dei due emigrerà verso altri lidi perchè la mia scrivania non è più una scrivania ma uno scaffale da esposizione e Steve Jobs non mi paga un cent per lo spazio.

In other news, questi sono gli scatti di bodypaint “puliti” fatti prima di cospargere la pazientissima Ilaria di olio e acqua. Entrambi scattati con il beautydish e una seconda luce su un fondo di ecopelle nera che sta diventando il mio preferito in questo periodo.

Avevo in mente da qualche tempo di fare una specie di richiamo al burka, più che altro per enfatizzare lo sguardo del soggetto.

Originariamente per il bodypaint completo l’idea era di avere una sorta di manichino umano, ma avendo visto da poco Xmen First Class, avevo ancora mutanti e supereroi in mente…😉

Ah, ultima cosa! Ho aggiunto alla lista di social network perditempo anche Google+, per cui mi trovate qui.

1 Comment

Filed under Uncategorized

One response to “Black on black

  1. prosciuttella

    Il primo scatto è meraviglioso, i gioielli color argento spingono un sacco sul fondo scuro della pelle. L’acconciatura spacca. Sei brava, mi piaci tantissimo!!!

Leave a Reply

