Link Day

Dato che la maggior parte dei miei scatti in questo periodo è roba da mangiare, ho lasciato un po’ infiacchire questo spazio. Male! Ergo, questa è la lista di quanto ho letto/visto/cliccato negli ultimi giorni. Enjoy!

Movie of the week:Super

Non fatevi ingannare dal fatto che la sigla iniziale sia un musical a cartoni animati, che un perdente in calzamaglia sia il protagonista, di trovare Rob Zombie come voce di Dio e abbastanza citazioni nerd da metterlo alla pari con un film di Simon Pegg… la morale di questo film è talmente deprimente che alla fine avevo i lacrimoni. Assolutamente da vedere, ma portatevi i fazzoletti.

Book of the week: Mark Frost The list of seven”

La mia metà ha continuato a tesserne le lodi per tutta l’estate, per cui me lo sono fatto prestare e guarda un po’, l’ho letto praticamente tutto d’un fiato. Non sono una fan di “prendiamo un autore del passato e mettiamolo in situazioni che manco Bruce Willis” (vedi quello che stanno facendo a Poe giusto ora con The Raven), però qui ci sta veramente tutto: Conan Doyle giovane e sprovveduto, swashbuckling adventures nell’Inghilterra vittoriana, cospirazioni su cospirazioni… Frost è uno sceneggiatore (dice nulla Tween Peaks?) e si sente tantissimo nella conformazione delle scene e nel ritmo, ma questo è un film che andrei a vedere al volo.

Random designer site: Shiro to Kuro

Bianco e nero in design, tipografia, prodotto ecc ecc: per chi funziona in modalità monocromatica, è una chicca.

Fashion inspiration: Strikt street fashion

Solitamente i siti del genere “guardate che cosa ho addosso” alla Blonde Salad (gaaaah) mi irritano a livelli siderali, ma questo invece ha un bel po’ di spunti interessanti, nessuna pretesa se non essere una documentazione di due ragazze che si vestono in modo moderatamente cool e zero palloni gonfiati in mostra.

Must have now! Le palle di natale Pantone di Seletti.

Questo è l’unico motivo per cui quest’anno farò l’albero. Peccato che il sito sia incredibilmente parco di informazioni su dove comprare le suddette palle.

Leave a comment

Filed under NERDINESS, PERSONAL, WISHLIST

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s