Waiting for the past photobooth

Settimana scorsa, ho avuto il piacere di passare un sabato sera steampunk al cafè Liber Torino. Devo ammettere che per me lo steampunk inizia e finisce con “The difference engine” di Gibson/Sterling, ma sono rimasta veramente sorpresa della qualità della serata, specie se rapportata al livello milanese standard che risulta battuto su ogni fronte, sia per quanto riguarda le attività offerte (di cui una ero io, per cui sticazzi a priori, no?) sia per lo sbattimento dei presenti nell’arrivare a tema. Per intenderci, vi sembra roba da serata italiana?



Il resto degli scatti (una sessantina circa, per cui attenzione a chi ha la connessione lenta!) sono visibili per le prossime due settimane A QUESTO LINK

Purtroppo non ho scatti della sfilata dato che tutti i miei flash erano impegnati sul set e la sala era buia, ma la designer iniziale (Silvia Girardi penso) merita moltissimo… peccato che i modelli siano stati letteralmente 10 secondi sulla passerella, non si godevano in pieno gli abiti. Piacevole sorpresa anche l’accompagnamento musicale: archi, tastiere e doppia voce maschile/femminile con parecchie improvvisazioni, very very nice.
Stand (di cui a dire il vero sono stata “vittima” anche io, non mi si può far vedere tentacoli e polipi senza che automaticamente non metta mano al portafoglio), un’esposizione fotografica carina e ben gestita e mi pare pure una sala adibita a dancefloor ma non ci ho messo piede perchè era lontanissima della mia postazione.

Partner in crime con me nella serata, The Ecleptic (che gentilmente ha messo in pool luci e stativi con quanto sono riuscita a trascinare da Milano in treno), Samyra (che oltre all’organizzare la serata ha curato l’assemblaggio di set e props)…

…nonchè Max, altro organizzatore della serata, che accollato le mie perenni richieste alcoliche per tutta la durata dell’evento senza darmi fuoco, ergo merita una medaglia al valore.

Leave a comment

Filed under PERSONAL, PHOTOGRAPHY

Leave a Reply

