Friday links

Chiamare il nuovo mac “Juggernaut” mi sa che ha portato rogna: prima del ponte l’ho dovuto portare al centro assistenza Apple per flash luminosi che nemmeno una sala di Pachinko sotto luce ultravioletta riuscirebbe a replicare -nel mentre, tre settimane di lavori si sono bellamente adagiate sul mio hard disk di backup, che ho dovuto nascondere dietro a una pila di libri perchè mi faceva venire ansia solo al pensiero. Per fortuna non ho programmato nulla per queste feste perchè ho già capito cosa finirò a fare. In attesa di poter ricominciare a editare, un po’ di link finiti nei miei preferiti questa settimana!🙂

GRANDMOTHER TIPS = Tipografia + parenti + perle di saggezza internettiana. La tipografia un po’ vecchiotta, se devo proprio essere onesta, ma l’idea è carina… sembra che dopo il tormentone SuperMamika coinvolgere i parenti nei propri progetti sia il nuovo trend.

MOVIE TITLES = Tipografia + film noir + ore passate a leggere che titoli assurdi sono stati prodotti in passato. Se avessi una parete libera e un paio di settimane di tempo per scegliere gli accostamenti giusti, probabilmente appenderei mezzo sito al muro…

…a meno che non soccomba e dedichi lo spazio alla serie Old School Heroes di FABIAN CIRAOLO: retro-kitsch all’ennesima potenza, con una palette sui toni pastello che risulta più lisergica di tutti i pantone neon messi insieme. Molto ironici anche i suoi take su personaggi storici come Frida Kahlo, ma Skeletor è Skeletor.😉

L’oggetto del desiderio slash frustrazione… è un anno intero che rompo le scatole a mio fratello perchè mi dia una mano a costruire un hidden switch per la luce. Finalmente lo trovo già fatto e pure ad un prezzo abbordabile… ed è sold out!

Leave a comment

Filed under DESIGN, NERDINESS, PERSONAL, PHOTOGRAPHY, RANDOMNESS

Leave a Reply

