L’ultima parte del documentario di Kirby Ferguson sulla circolarità delle idee nella società: spaziando dalla musica ai film ai vari rami della pop culture odierna.
Un must per chiunque voglia vedere delle copertine fatte bene in modo veloce e in quantità considerevole, ci ho perso ore e continuo a darci sbirciatine ogni tanto.
Still Alive was firstly conceived as explanation of what abandoned factories make me feel when being inside: not dead places as the common sense wants to suggest, but silent witnesses just asking to be listened Archivio fotografico di Marcello Modica, con molti spunti interessanti per gli appassionati di archeologia industriale.
La mia webcomic preferita del momento: reinserirsi nel mondo del lavoro è dura per chi ha passato tutta la vita a prendere a craniate alieni, per fortuna c’è un’agenzia apposta.
Non ho la minima idea del sapore di un cocktail del genere: considerando gli ingredienti assolutamente sconclusionati che richiede deve fare veramente schifo, ma il nome è perfetto.