Salomè

Mi rendo conto di aver abbanonato per un paio di mesetti il blog, vittima di una la tripletta assassina di vacanze + caldo + nonvoglia. Ora che finalmente sono tornate temperature più confacenti alla vita umana e posso accendere il computer senza il terrore che mi si fonda, mi pare il minimo inaugurare la stagione postando un set che mi sto trascinando dietro da mesi a causa di una postproduzione che definire sofferta è poco.

Giusto prima dell’ondata di caldo, ho avuto modo di scattare nuovamente con Dolly Lamour in una splendida location per inaugurare il suo outfit da Salomè. Questi sono i risultati.🙂

Bonus, un piccolo outtake dal set.🙂

3 Comments

Filed under PHOTOGRAPHY

3 responses to “Salomè

  1. Sai già quanto apprezzo i tuoi scatti… Per me una delle più bravi sul mercato italiano (e non solo)!!!😀

  2. Alberto

    Spettacolare: brava Salomè e bravissima tu! Chapeau!😀

Leave a Reply

