Cyan, Magenta, Yellow, Black.
Sono francamente importabili come colori, a meno che non si apprezzi il revival anni ’80…personalmente, mi limito all’ultimo della serie e tanto mi basta. Eppure, non posso fare a meno di essere attratta da qualsiasi gadget/oggetto d’arredamento/pirlata che sia a tema. La mia wishlist a riguardo è:
CMYK Wallet da MoMa store Un unico foglio di materiale iper resistente piegato a origami per formare un portafoglio e stampato con il retino da prova di stampa? I want!
CMYK Lamp da Meninos Unica pecca? Ho dei dubbi sulla qualità della luce che produce un paralume a 4 colori…
Ho già metà dello stock di Plastique (il suo “mela zeta” è sempre apprezzato da mac-addicts), ma questa ancora mi manca.
Questo invece è il mio prossimo do-it-yourself project. A quanto pare era un (pessimo, dato che nessuno si ricorda qual’è lo stampatore in questione!) tentativo di pubblicità… vediamo se riesco a produrre qualcosa di interessante con la prossima prova di stampa, invece di tagliarmi un polpastrello come mio solito!
Si! Abbasso i colori RGB!!!
My family members always say that I am killing my time here at web, however I know I am getting know-how everyday by reading thes pleasant content.
Pingback: Updates and a couple of questions for you! | annalucylle